Mappa dei voti al primo turno per i 7 candidati sindaco

Mappa dei voti al primo turno per i 7 candidati sindaco

Analizziamo la distribuzione geografica dei voti al primo turno per i 7 candidati sindaco.

Gennaro Campanile, che a livello generale raggiunge il 9,8% dei voti, fa registrare le percentuali più alte nelle sezioni a nord del centro urbano, in particolare nella n. 18 (via Verdi sud), 20 (L.mare Mameli sud), 21 (Via Verdi nord) e 22 (Molinello) supera il 15%. Stesso risultato nella sezione n. 32 in zona Borgo Catena/Grazie. Consulta qui la mappa interattiva con i voti di Campanile.

Massimo Olivetti, che ha raggiunto il 34,2% in totale, nelle sezioni n. 16 (Porto), n. 3 (Piano Regolatore ’33 lato mare), n. 39 (Montignano) e n. 36 (Bettolelle lato monte/Filetto) supera soglia 40%. Consulta qui la mappa interattiva con i voti di Olivetti.

Rosaria Diamantini rimane poco sotto il 2% del totale dei consensi. Nelle sezioni n. 8 (Borgo Molino/Ferretti), 13 (Saline sud/Ciarnin) e 17 (Stadio) supera il 3%. Consulta qui la mappa interattiva con i voti di Diamantini.

Paolo Battisti raggiunge il 3,4% totale ma arriva al 6% circa nelle sezioni n. 6 (Molinello), 26 Borgo Coltellone/Ribeca e n. 8 (Borgo Molino/Ferretti). Consulta qui la mappa interattiva con i voti di Battisti.

Paolo Molinelli, che ha registrato il 6,1% dei consensi, supera l’11% nella sezione n. 9 (Borgo Bicchia) e raddoppia il suo dato generale col 12,3% nella sezione n. 8 (Borgo Molino/Ferretti). Consulta qui la mappa interattiva con i voti di Molinelli.

In quattro sezioni Fabrizio Volpini ha raggiunto la maggioranza assoluta dei consensi superando il 50%. Due nella frazione Marzocca (sezioni n. 40 e 41), nella n. 10 (zona viale dei Pini est) e n. 12 (zona Saline lato mare). Il dato generale è del 43,4%. Consulta qui la mappa interattiva con i voti di Volpini.

Alessandro Merli raddoppia la percentuale del suo dato generale (1,1%) nelle sezioni n. 5 (zona viale dei Pini est) e n. 22 (zona Molinello) rispettivamente col 2,1% e il 2,3%. Consulta qui la mappa interattiva con i voti di Merli.

Un pensiero su “Mappa dei voti al primo turno per i 7 candidati sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.